LOGOCONSBS2

TEORIE E TECNICHE DELLA MUSICOTERAPIA

Comportamenti sfidanti ed oppositivi in classe tra bisogni educativi speciali e gestione delle classi difficili

Carissimi,

prima di tutto vi facciamo i nostri migliori auguri per un 2024 ricco di piacevoli esperienze, arricchenti e stimolanti!

E’ nostro piacere informarvi in merito ad un nuovo corso di formazione, estremamente interessante, che si rivelerà molto utile a chi svolge il delicatissimo compito di educatore o operatore socio sanitario nelle scuole di ogni ordine e grado.

All’interno della cornice del progetto europeo Horizon Let’s Care, il Polo Europeo della Conoscenza, insieme ai servizi provinciali Sportelli Autismo e Disturbi del Comportamento della Scuola Polo Inclusione IC Vigasio per la provincia di Verona, organizza il corso di formazione “Comportamenti sfidanti ed oppositivi in classe tra bisogni educativi speciali e gestione delle classi difficili”.

Il corso sarà tenuto dalla dott.ssa Cristina Menazza e dal dottor Daniele Fedeli.

Per approfondire ed iscrivervi, potete visitare la pagina web dedicata al corso. Cliccate qui per accedervi. Potete anche visionare la locandina che trovate in allegato.

Vi ringraziamo per la vostra sempre preziosa attenzione.

Agnese Tombesi – Polo Europeo della Conoscenza

Loading

Share:

More Posts

pianoforte

Masterclass 10, 18, 25 novembre 2023

“Musica, corpo, movimento” Brescia – 10,  25 novembre e 16 dicembre 2023 DESCRIZIONE: Obiettivo della masterclass è focalizzarsi sul rapporto tra musica e corpo/movimento, considerare

Loading

pianoforte

Masterclass 2 e 9 dicembre 2023

“La musica per stare bene: empowerment, promozione del benessere e riabilitazione” Brescia, 2 e 9 dicembre 2023 DESCRIZIONE: Obiettivo della masterclass è presentare alcune opportunità

Loading

conservatorio Darfo

Summer School Giugno 2024

Musicalmente parlando Il potenziamento delle capacità linguistiche attraverso la musica Darfo (BS), 27- giugno – 2 luglio 2024 Per Esterni costo è 100 Euro Costo Hotel 

Loading

Send Us A Message